Quantcast
La Vanoncini di Mapello cerca personale: capo cantiere, ingegnere, IT manager - BergamoNews
Economia

La Vanoncini di Mapello cerca personale: capo cantiere, ingegnere, IT manager

La moderna impresa edile bergamasca, rivenditore di materiali e specialista della tecnica costruttiva a secco, è alla ricerca di diverse figure professionali per integrare il suo organico: ecco come candidarsi.

“Siamo alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel nostro team. Se condividi i nostri valori e ti riconosci nei profili che stiamo cercando invia subito la tua candidatura al seguente link”:: il post è pubblicato sulla pagina facebook della Vanocini spa di Mapello.

Nata nel 1981, Vanoncini SPA è, al contempo, una moderna impresa edile specializzata nella tecnica costruttiva a secco e un’azienda rivenditrice di materiale tecnologicamente avanzato per l’edilizia. L’orientamento costruttivo è proteso verso la sostenibilità ambientale e l’efficienza energetica. La sede principale e a Mapello mentre i magazzini si trovano a Rho (Mi), Pantigliate (Mi) e Carate Brianza (MB).

Diverse le posizioni aperte, per la sede di Mapello, dell’azienda bergamasca da più di 30 anni leader delle costruzioni a secco.

– Agente monomandatario. La persona si occuperà dell’assistenza tecnico commerciale presso gli artigiani installatori, le imprese, i rivenditori, i progettisti dell’area assegnata. Vanoncini offre un mandato esclusivo per l’area assegnata, ottima retribuzione fissa mensile, affiancamenti, formazione continua e alte provvigioni rispetto al mercato.

– Capo Cantiere. La persona si occuperà del coordinamento delle maestranze nei cantieri edili della Società.

Requisiti: Identificazione con i valori aziendali, diploma tecnico di Geometra o Istituto Tecnico Professionale, utilizzo pacchetto Office, passione per l’edilizia, dinamismo, flessibilità, intraprendenza, disponibilità a lavorare in coordinamento e sinergia con i colleghi oltre a buona forma fisica. Preferibile conoscenza Autocad e Project, esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità a trasferte.

Inquadramento: contratto a tempo determinato con reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale.

– Funzionario commerciale vendite. La persona si occuperà dell’assistenza tecnico commerciale presso gli artigiani installatori, le imprese, i rivenditori, i progettisti dell’area assegnata.

Inquadramento: contratto a tempo determinato con lo scopo di trasformarlo a tempo indeterminato, ottima retribuzione fissa mensile, affiancamenti, formazione continua e alti incentivi rispetto al mercato. Completano la proposta auto aziendale, pc e telefono.

– Impiegato preventivista. La persona verrà inserita all’interno di un team di preventivisti che si occupano della gestione della commessa in fase di preventivo per i potenziali cantieri Vanoncini, e che si interfacciano con il responsabile commerciale e i progettisti. Si occuperà principalmente della stima economica dei capitolati delle opere.

Requisiti: preferibile esperienza in cantiere, preferibile titolo di studio come geometra o architetto o ingegnere edile, forte precisione e affidabilità. Preferibile domicilio nelle zone limitrofe all’azienda.

Inquadramento: contratto a tempo determinato con reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua dal punto di vista tecnico e personale.

– Ingegnere Edile/Architetto. La persona verrà inserita all’interno di un team affiatato di tecnici che si occupano della progettazione dei sistemi costruttivi considerando tutte le tematiche fisico tecniche. Attività principale: progettazione 2D e modellazione BIM degli involucri, delle strutture e degli impianti con interfaccia costante con la cantieristica.

Requisiti: titolo di studio come Architetto o Ingegnere edile, passione per la tecnologia e attitudini al lavoro di gruppo; preferibile competenza nella gestione BIM (Building information modelling) dei processi progettuali e cantieristici con la conoscenza ed esperienza maturata con i software Revit, Solibri, Synchro).

Inquadramento: crescita professionale e personale, formazione continua della persona e delle competenze; contratto a tempo determinato con reale opportunità di trasformarlo in indeterminato.

– IT MANAGER. La persona si occuperà di gestire a 360° i sistemi informativi dell’azienda, anticipando, interpretando e analizzando le necessità aziendali in ambito IT, definendo servizi e soluzioni tecniche da implementare al fine di migliorare l’efficienza dei sistemi informativi e di introdurre elementi di innovazione.

Requisiti: titolo di studio Laurea in Ingegneria Informatica o Gestionale, pregressa esperienza nel settore IT nel ruolo o in ruoli similari, gradita conoscenza Piattaforma Gestionale AS400, dimestichezza con sistemi CRM, visione strategica, problem solving e inventiva, proattività, curiosità e spirito di anticipazione.

Inquadramento: crescita professionale e personale, formazione continua della persona e delle competenze; contratto a tempo determinato con reale opportunità di trasformarlo in indeterminato.

Vanoncini offre anche l’opportunità di essere inserito, con la qualifica di magazziniere, nelle filiali fuori dalla provincia bergamasca e di intraprendere percorsi di stage per maturare le competenze necessarie. Tutte i dettagli delle figure richieste si possono trovare sulla pagina Vanoncini.guru.jobs.

Particolare la modalità di selezione del personale adottata dall’azienda bergamasca. Oltre ad inserire i dati personali e allegare il curriculum vitae, prima del colloquio con il responsabile delle risorse umane, ai candidati viene sottoposto un questionario dove vengono richieste informazioni riguardo alle esperienze professionali e alle competenze e, in seguito, si è invitati a compilare un’analisi attitudinale. (Leggi qui).

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
leggi anche
Generico luglio 2020
L'annuncio
Cercasi personale per il nuovo parco commerciale di Ambivere
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI