• Abbonati
I programmi

Iniziano la fiction “Mentre ero via” e Colorado: la tv del 28 marzo

Su RaiUno c'è "Mentre ero via", su RaiDue "Popolo sovrano", su RaiTre "Il ponte delle spie", su Rete4 "Dritto e rovescio", su Canale5 "Io vi troverò", su Italia1 "Colorado" e su La7 "Piazzapulita".

Per la prima serata in tv, giovedì 28 marzo su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la prima delle sei puntate della fiction “Mentre ero via”, con Vittoria Puccini, Giuseppe Zeno, Stefania Rocca, Ugo Piva e Carmine Buschini.

Monica Grossi (Vittoria Puccini) si risveglia in una clinica di Verona dopo essere stata quattro mesi in coma a seguito di un incidente avvenuto la stessa notte in cui hanno perso la vita suo marito Gianluca Grossi,(Paolo Romano) amministratore dell’azienda di famiglia, e l’avvocato Marco De Angelis (Ugo Piva), il suo amante. Monica, però, non ricorda nulla del tragico evento e si affida alle cure della dottoressa Liguori (Stefania Rocca).

Su Italia1 alle 21.25 l’appuntamento è con la prima puntata del varietà “Colorado”, con Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Accanto a loro ci saranno Gianluca “Scintilla” Fubelli e i Panpers Luca Pisani e Luca Peracino.
Belén Rodriguez sarà protagonista anche di molti sketch insieme a Paolo Ruffini e di una sorta di sitcom in stile Casa Vianello. Paolo Ruffini, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha annunciato così la piccola sitcom che realizzerà all’interno del programma, intitolata Casa Rodriguez: “Abbiamo giocato a immaginare cosa succederebbe se fossimo fidanzati, e ribaltiamo i luoghi comuni sulla coppia. Io sarò quello pauroso e bisognoso di protezione, lei il maschiaccio“. Inoltre, la bellissima showgirl argentina vestirà anche panni della “Zia di Belén”, in una esibizione affiancata dalla comica Campolongo e quello in divisa al fianco del “carabiniere” Tony D’Ursi.
Tra le divertenti novità introdotte nell’edizione di quest’anno del programma, anche un momento “divano” in cui i comici del cast si rivedono insieme ai colleghi commentando le varie performance. Inoltre, Colorado quest’anno, festeggia le sue prime venti edizioni, con un nuovo studio più grande che accoglierà una maggiore quantità di pubblico.
Ecco l’elenco completo dei comici che si esibiranno nella nuova edizione di Colorado. Volti noti: Max Pisu, Pino & gli Anticorpi, Soldispicci, Claudia Campolongo, Barbara Foria, Alessandro Bianchi, Alberto Farina, i Pantellas, Mauro Vilata, Bob Russo, Raffaele D’Ambrosio, Rubes Piccinelli, Herbert Cioffi, Bella Domanda, Peppe e Ciccio, Franco Rossi, Gianluca Impastato, Enrico Luparia, Pablo e Pedro, Francesca Cipriani ed Elena Morali.
Le New entry saranno invece: Vincenzo Albano, Andrea Carlini, Federico Parlanti, Maria Pia Timo, Stefano Gorno, Massimo De Rosa, Tony D’Ursi, Raffaello Corti, I Masa, Cristina Chinaglia, Francesco Arienzo, Angelo Pisani, Flora Canto, Filippo Caccamo, Massimo Bagnato, Gianni Astone, Davide D’Urso, Davide Calgaro, Marco Stabile.

Su RaiDue alle 21.20 ci sarà una nuova puntata del programma di attualità “Popolo sovrano”, con Alessandro Sortino, Eva Giovannini e Daniele Piervincenzi.

Attualità e politica saranno protagoniste anche su Rete4 dove alle 21.25 ci sarà la terza puntata di “Diritto e rovescio”, con Paolo Del Debbio e su La7 alle 21.15 con “PiazzaPulita” condotto da Corrado Formigli.

Canale Nove alle 21 proporrà il documentario “Sirene – Operazione mafia nigeriana”. Focus sull’Operazione mafia nigeriana realizzata sulla costa adriatica tra Marche ed Abruzzo sulla tratta delle prostitute nigeriane in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.20 c’è “Il ponte delle spie”, con Tom Hanks; su Canale5 alle 21.20 “Io vi troverò”, con Liam Neeson; su Tv8 alle 21.30 “Angeli e demoni”, con Tom Hanks; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Solomon Kane”, con James Purefoy; su Iris alle 21 “Identità violate”, con Angelina Jolie; e su Italia2 alle 21.10 “Jarhead 3: sotto assedio”.

Spazio all’opera lirica su Rai5 dove alle 21.15 andrà in scena lo spettacolo “Werther”, di Massenet Werther Omaggio di Rai Cultura all’opera francese, proposto nella recente produzione andata in scena al Teatro La Fenice con la regia di Rosetta Cucchi.

Su La7D alle 21.30 sarà la volta del telefilm “Grey’s anatomy”, con Sara Ramirez ed Ellen Pompeo. Andranno in onda quattro episodi intitolati “A testa alta”, “Io ho scelto te”, “Rock and roll all’antica” e “Indovina chi viene a cena?”. Nel primo, April, tornata dal suo viaggio in Medio Oriente, presenta un’irritazione cutanea sulla schiena e si teme che abbia contratto una grave malattia. Nel secondo, in ospedale arriva una donna incinta di due gemelli, Emma e Daniel, che appena nati si presentano itterici. Nel terzo, il Grey Sloan Memorial Hospital viene invaso da un gruppo di anziani vittime di un incidente stradale. Nel quarto, Meredith conosce Penny, la nuova ragazza di Callie, e rimane sconvolta appena riconosce in Penny il medico che, la notte della scomparsa di Derek, era di turno all’ospedale e prese in carico Derek stesso.

Da segnalare, infine, su Rai4 alle 21.10 il telefilm “Criminal minds”, con Gray Gubler; su La5 alle 21.25 la fiction “Victoria”, con Jenna Coleman e Tom Hughes; su Mediaset Extra dalle 16.35 ” L’Isola dei famosi 14 – Extended edition” e su Real Time alle 21.10 il reality “Vitel al limite: una famiglia al limite”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI