BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Celadina, due anziani investiti mentre attraversano la strada: un morto fotogallery

È successo in via San Pio X poco prima delle 17.30 di lunedì 25 marzo: subito trasportati al Papa Giovanni XXIII dove uno è morto in tarda serata.

Grave incidente nel tardo pomeriggio di lunedì 25 marzo in via San Pio X a Bergamo, nel quartiere della Celadina: poco prima delle 17.30 una coppia di anziani è stata investita da un’auto, che li ha travolti mentre attraversavano la strada.

Immediata la richiesta di soccorso, con due ambulanze e due automediche che si sono precipitate sul posto insieme ai vigili del fuoco e al personale della Questura: la zona è stata momentaneamente transennata per permettere lo svolgimento in piena sicurezza delle operazioni di soccorso che si sono protratte per quasi un’ora.

incidente celadina

Secondo le primissime informazioni il conducente dell’auto non si sarebbe accorto dei due anziani, Federica Cassina di 76 e Giuseppe Oldani di 77 anni, che stavano attraversando la strada, pare sulle strisce pedonali: le loro condizioni sono apparse subito gravissime e i due sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Nella tarda serata l’uomo, Giuseppe Oldani, è poi morto a causa dei gravi traumi riportati mentre continuano ad essere preoccupanti le condizioni della moglie.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.