BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elezioni, i giovani della Lega si preparano: in 100 ai corsi di formazione

È durato un mese il corso che la Lega Giovani Bergamo ha organizzato presso la sede provinciale di via Cadore con incontri settimanali per parlare di campagna elettorale e gestione dei nostri territori

Più informazioni su

Sono stati cento gli iscritti alle serate di formazione amministrativa provinciale.

È durato un mese il corso che la Lega Giovani Bergamo ha organizzato presso la sede provinciale di via Cadore con incontri settimanali per parlare di campagna elettorale e gestione dei nostri territori. In 100 gli iscritti da tutta la provincia (e non solo) che hanno partecipato con entusiasmo agli approfondimenti sulle tematiche inerenti il funzionamento di un Comune, grazie anche alla collaborazione di diversi amministratori del carroccio.

“Le iscrizioni ci hanno sorpreso”, commentano gli organizzatori del ciclo di incontri, “abbiamo veicolato questa iniziativa su larga scala e siamo stati ripagati da oltre un centinaio di iscritti, perlopiù giovanissimi under 30. Meritiamo di ricevere una formazione adeguata in vista della sfida del prossimo 26 maggio, abbiamo voglia di imparare e siamo determinati a dimostrare le nostre competenze sul campo.”

Per l’ultima serata della scuola si sono resi partecipi Consiglieri Provinciali, Consiglieri Regionali e Deputati, tutti eletti in quota giovani, per dimostrare come impegno e determinazione portino avanti idee e battaglie nell’interesse delle nostre comunità.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.