BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Doppi sensi”, a Villa d’Almè spettacolo che parla di sessualità e corporeità

L'appuntamento è sabato 23 marzo alla sala consiliare con la Compagnia Trasfigura.

Più informazioni su

Sabato 23 marzo alle 21 replica lo spettacolo Doppi sensi. Il gioco delle parti di Compagnia Trasfigura, associazione culturale fondata da Serena Gotti e Alice Laspina, rispettivamente regista e attrice, con la partecipazione dell’attore Federico Nava. Appuntamento alla sala consiliare del Comune di Villa d’Almè, ingresso libero e gratuito.

LO SPETTACOLODoppi sensi è uno spettacolo comico-grottesco che, attraverso i linguaggi dell’assurdo e del teatro fisico, parla di maschile e femminile del nostro tempo, di sessualità e di corporeità dando voce alle stesse parti del corpo, soprattutto a quelle più intime, per giocare con un immaginario ricco e fantasioso fatto di leggende e sogni, affrontando con serietà le storie più giocose e con leggerezza le tematiche sociali più forti.

LA COMPAGNIA E LE PROSSIME REPLICHE – Dopo il debutto nel 2018 alla rassegna di Teatro Stalla di Verdello, Doppi sensi continua a replicare come primo spettacolo ufficiale di Compagnia Trasfigura, l’associazione culturale che Serena Gotti e Alice Laspina, attrici della bergamasca, hanno deciso di costituire. Le prossime repliche saranno sabato 6 e domenica 7 aprile a Milano, al Teatro Studio Frigia 5.

Per informazioni: compagniatrasfigura@gmail.com | cell. 345 5055810.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su