Quantcast
Roller derby, sabato le Vipers attendono il Bordeaux - BergamoNews
Informazione Pubblicitaria

Uisp Bergamo

Uisp

Roller derby, sabato le Vipers attendono il Bordeaux

Sabato 23 marzo le Crimson Vipers torneranno sul track della palestra Corridoni in via Flores a Celadina (BG) per sfidare ancora una volta una formazione francese.

La primavera è ufficialmente iniziata, le vipere perdono la pelle ma non il vizio.

Sabato 23 marzo le Crimson Vipers torneranno infatti sul track della palestra Corridoni in via Flores a Celadina (BG) per sfidare ancora una volta una formazione francese.

Questa volta, a dar battaglia alle vipere saranno Les Petits Morts Roller Derby di Bordeaux: si prospetta una bella sudata per le Vipers, anche perchè delle tre squadre francesi incontrate sinora quella di Bordeaux, ranking alla mano, è la più forte.

“E come potremmo affrontare quest’orda di zombie senza di voi? Abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto quindi, risvegliatevi dall’inverno e accorrete numerosi!”, l’appello delle simpatiche ragazze bergamasche del roller derby.

Prima delle Vipere, a promettere un grande spettacolo sul track ci saranno le Anguan.ass B-Side di Vicenza e le Alp’n Rockets di Bolzano

Scaletta:

15.30 – The Anguan.ASS B-side – Roller Derby Vicenza vs Alp’n Rockets – Roller Derby Bolzano

18.00 – Les Petites Morts – Roller Derby Bordeaux vs Crimson Vipers – Roller Derby Bergamo

Ovviamente dalle 21.30 si festeggia ad @Edoné Bergamo!

Ma non è finita, perchè le Vipers hanno già in calendario altri appuntamenti da non perdere. A partire dall’11 maggio, quando sempre a Celadina arriverà  la squadra di Madrid.

clicca qui per l’evento su Facebook

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI