BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“L’Eredità” ha un nuovo campione, Gian Marco da Villa d’Ogna foto

Il 26enne è il nuovo campione del quiz televisivo di Rai 1. Lunedì sera ha perso alla prova finale, ci riproverà martedì

Più informazioni su

Gian Marco Pecis Cavagna, 26enne di Villa d’Ogna, è il nuovo campione del gioco “L’Eredità”, il programma a quiz televisivo di Rai 1 condotto da Flavio Insinna. Il giovane ha partecipato alla puntata di lunedì 18 marzo e ha superato tutte le fasi del gioco: abbinamenti, vera o falsa, i fantastici quattro, di cosa si parla, il triello e i calci di rigore per poi arrivare alla tanto ambita ghigliottina.

Cinque parole: mano, programma, contratto, velocità e privata. Gian Marco è partito con un montepremi di 220.000 euro che nel corso della ghigliottina è stato dimezzato fino a 13.750. La parola scritta dal giovane bergamasco è stata “proprietà”, ma la parola vincente era scrittura.

Gian Marco Cavagna a L'Eredità

“Ero molto emozionato – racconta Gian Marco – anche se non ho vinto soldi sono soddisfatto ed è stata sicuramente una bella esperienza”.

Gian Marco è quindi il nuovo campione, senza portafoglio, che si ripresenterà per cercare di raggiungere e superare anche l’ostacolo della ghigliottina nella puntata di martedì 19 marzo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.