• Abbonati
Ad antegnate

Evade dai domiciliari e provoca incidente: ubriaco e senza patente, arrestato

I carabinieri di Martinengo gli hanno trovato un tasso alcolemico di quasi tre volte superiore al limite: portato in carcere, nei prossimi giorni sarà sottoposto a interrogatorio di convalida.

Evasione dai domiciliari, guida senza patente in stato di ebbrezza e autore di un incidente con feriti: le ha combinate davvero tutte un 30enne marocchino, coinvolto in un sinistro stradale ad Antegnate.

L’uomo dopo essere evaso dai domiciliari in provincia di Brescia, dove si trova per reati di droga, si è messo alla guida di un’auto intestata probabilmente a un prestanome ed è rimasto coinvolto in un incidente: sul posto per i rilievi del caso sono arrivati i carabinieri di Martinengo che, una volta controllati i documenti, si sono immediatamente accorti che si trattava di una persona evasa dagli arresti domiciliari e, inoltre, sprovvista della patente di guida.

Sottoposto all’alcoltest, lo straniero è risultato positivo: il suo tasso alcolemico è risultato quasi tre volte superiore al limite consentito dalla legge ed è subito scattata la denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza alcolica e senza patente.

Inevitabile l’arresto, con conseguente trasporto in carcere a Bergamo: nei prossimi giorni il 30enne, pregiudicato e irregolare sul territorio nazionale, sarà sottoposto a interrogatorio di convalida davanti al gip del Tribunale di Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI