BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Evade dai domiciliari e provoca incidente: ubriaco e senza patente, arrestato

I carabinieri di Martinengo gli hanno trovato un tasso alcolemico di quasi tre volte superiore al limite: portato in carcere, nei prossimi giorni sarà sottoposto a interrogatorio di convalida.

Più informazioni su

Evasione dai domiciliari, guida senza patente in stato di ebbrezza e autore di un incidente con feriti: le ha combinate davvero tutte un 30enne marocchino, coinvolto in un sinistro stradale ad Antegnate.

L’uomo dopo essere evaso dai domiciliari in provincia di Brescia, dove si trova per reati di droga, si è messo alla guida di un’auto intestata probabilmente a un prestanome ed è rimasto coinvolto in un incidente: sul posto per i rilievi del caso sono arrivati i carabinieri di Martinengo che, una volta controllati i documenti, si sono immediatamente accorti che si trattava di una persona evasa dagli arresti domiciliari e, inoltre, sprovvista della patente di guida.

Sottoposto all’alcoltest, lo straniero è risultato positivo: il suo tasso alcolemico è risultato quasi tre volte superiore al limite consentito dalla legge ed è subito scattata la denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza alcolica e senza patente.

Inevitabile l’arresto, con conseguente trasporto in carcere a Bergamo: nei prossimi giorni il 30enne, pregiudicato e irregolare sul territorio nazionale, sarà sottoposto a interrogatorio di convalida davanti al gip del Tribunale di Bergamo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.