BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Chievo, la nostra diretta

Più informazioni su

Tutto come previsto: Gasperini mischia le carte solo in difesa e lascia invariata la squadra da metà campo in su.

E allora con Gollini confermato dai pali, ci sono Mancini, Djimsiti e Masiello mentre le fasce sono presidiate ancora da Hateboer e Gosens: Freuler e de Roon inamovibili dal centro, Gomez a ispirare Ilicic e Zapata.

Di Carlo risponde schierando a specchio il suo Chievo: Andreolli, Cesar e Barba compongono il terzetto difensivo, Depaoli, che voci di mercato hanno accostato all’Atalanta, e Jaroszysnki larghi sulle corsie e pronte a trasformare la difesa a 5, Dioussè e Hetemaj in mezzo. Giaccherini gioca da play offensivo dietro a Stepinski e Meggiorini.

La nostra diretta liveblog:

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.