BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ultima puntata di “C’è posta per te”, ospite Julia Roberts: la tv del 16 marzo

Su RaiUno c'è "Chi m'ha visto", su RaiDue "Ncis Los Angeles", su RaiTre "Sapiens - Un solo pianeta", su Rete4 "Miami super cops - I poliziotti dell'8a strada", su Canale5 "C'è posta per te", su Italai1 "Minions" e su La7 "Little murders by Agatha Christie".

Per la prima serata in tv, sabato su Canale5 alle 21.20 sarà la volta dell’ultima puntata di “C’è posta per te”, il people show condotto da Maria De Filippi.
Ospite annunciata di stasera l’attrice Julia Roberts.

RaiUno alle 21.25 proporrà la visione del film “Chi m’ha visto”, con Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino. Martino Piccione (Beppe Fiorello) è un bravo musicista pugliese che lavora come chitarrista per i più famosi cantanti italiani e internazionali, ma sempre all’ombra dei riflettori. Ossessionato dalla conquista dalla fama, decide di sparire per attirare su di sè l’attenzione dei media.

Su RaiDue alle 21.05 ci sarà il telefilm “Ncis Los Angeles”, con Eric Christian. Andrà in onda l’episodio intitolato “Vicini e lontani”: un capitano della Marina è stato ferito da un gruppo di rapinatori che ha fatto irruzione nel suo appartamento, rubando il suo portatile, nel quale sono contenute delle informazioni segrete, inerenti l’ubicazione di cinque campi di addestramento dei terroristi islamici in Pakistan. Intanto, Deeks è costretto ad assumere la madre al suo locale.

Su RaiTre alle 21.45 l’appuntamento è con la prima delle otto puntate del documentario “Sapiens – Un solo pianeta”, con lo scienziato e divulgatore Mario Tozzi. Questo nuovo programma si pone domande sull’uomo, sulla natura, sullo spazio, sulla Terra e sul futuro dei sapiens, vale a dire la nostra umanità, cercando le risposte con accurate indagini sul campo. La scienza diventa in questo modo un racconto avvincente e spettacolare.
In ogni puntata Mario Tozzi intraprende un viaggio e mostra luoghi diversi fra loro: dalla città di Gerusalemme ai tempi di Malta, dal fiume Tagliamento al Nilo, dall’Etna agli tsunami in Asia, dalla strada romana dell’Appia al ponte Morandi di Genova, crollato l’estate scorsa.

Su La 7 alle 21.15 sarà la volta del telefilm “Little Murders by Agatha Christie”, con Samuel Labarthe e Blandine Bellavoir. Andranno in onda due episodi intitolati “La signora Mcginty è morta” e “Murder party”. Nel primo, L’ex marito di April, accusato di aver commesso un omicidio, chiede alla donna di aiutarlo a dimostrare la propria innocenza. Nel secondo, Marlène è confusa quando riceve uno strano “invito a cena con delitto”. Il commissario Swan Laurence è convinto si tratti di uno scherzo, ma la cena poi viene davvero interrotta da un omicidio.

Per chi preferisse vedere un film, su Rete4 alle 21.25 c’è “Miami Supercops – I poliziotti dell’8a strada”, con Bud Spencer e Terence Hill; su Italia1 alle 21.20 “Minions”; su Tv8 alle 21.30 “Love cafè”, con Andrew Walker; e su Canale Nove alle 21.25 “I miserabili”, con Liam Neeson.
Ancora, su Rai4 alle 21.10 “I predoni”, con Christopher Meloni e Bruce Willis; su La7D alle 21.30 “La lettera scarlatta”, con Demi Moore; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “L’educazione sentimentale di Eugenie”, con Sara Sartini; su La5 alle 21.10 “Inga Lindstrom – Incanto d’amore”, con Salvo Gonzalez; e su Iris alle 21 “Delitti inquietanti”, con Steven Seagal.

Spazio al teatro su Rai5 dove alle 21.15 andrà in scena lo spettacolo “That’s life”. Riccardo Rossi, nella sua ossessiva e maniacale “schedatura” del genere umano, descrive pregi e difetti della vita e degli uomini. Che cos’è la vita? Una risposta non c’è, perché è diversa per ogni individuo. Ma per ogni fase della vita, ciascuno di noi ha qualcosa in comune con tutti gli altri. Da adolescenti si seguono le mode e si veste tutti allo stesso modo; superati i 50, tutti più o meno facciamo i conti con esami clinici e check-up fisici vari; i 40 sono l’età migliore, a 20 “magari averceli ancora” e così via. E a 90? “Ad arrivarci…”. Attraverso aneddoti personali e l’osservazione di amici, parenti e chiunque gli capiti a tiro, il comico racconta cosa è la vita in tutte le sue sfaccettature, le goffaggini e gli impacci per farci ridere… di noi stessi.

Da segnalare, infine, su Mediaset Extra alle 21.15 il varietà “Zelig”; su Real Time alle 21.10 il reality “Body bizarre” e su Italia2 alle 21.10 il telefilm “Friends”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.