Quantcast
Treviolo, controlli alle attività commerciali: chiusi un bar e un centro massaggi - BergamoNews
L'operazione

Treviolo, controlli alle attività commerciali: chiusi un bar e un centro massaggi

Venerdì 15 marzo la Polizia Locale insieme all'Ispettorato del Lavoro hanno svolto serrate verifiche in alcuni esercizi commerciali della zona.

Venerdì 15 marzo la Polizia Locale insieme all’Ispettorato del Lavoro hanno svolto serrate verifiche in alcuni esercizi commerciali della zona.

L’esito del controllo ha rilevato numerosi illeciti di vario tipo, tra cui violazioni delle norme di sicurezza e di lavoro subordinato. In particolare, sono stati denunciati i titolari di un bar vicino al centro, con conseguente chiusura del locale. Sigilli anche ad un centro massaggi. Dopo varie ispezioni, infatti, gli agenti della polizia locale hanno contestato una serie di violazioni Suap, ossia sullo sportello dedicato alle attività produttive, tra cui la mancata comunicazione dei protocolli di sicurezza.

In aggiunta, si è anche scoperta una tardiva regolamentazione di una dipendente, avvenuta dopo l’effettiva assunzione. L’esercizio rimarrà sigillato finché i titolari non risolveranno le irregolarità riscontrate, e soprattutto non pagheranno una multa di 5 mila euro.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI