BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Forza Italia insiste: “Gianfranco Ceci è il nostro candidato sindaco a Bergamo”

La decisione è stata annunciata dal deputato azzurro Alessandro Sorte nel corso della manifestazione a sostegno dell'autostrada Bergamo - Treviglio

Gianfranco Ceci è il nostro candidato sindaco a Bergamo”.

È questo l’annuncio dato dal deputato di Forza Italia Alessandro Sorte in merito alle elezioni amministrative che vedranno il prossimo 26 maggio Bergamo.

Nonostante la decisione presa dalla Lega che nella serata di venerdì 15 marzo ha investito ufficialmente Giacomo Stucchi, nel corso della marcia in sostegno all’autostrada Bergamo-Treviglio l’onorevole azzurro ha avvalorato la candidatura dell’ex vicesindaco: “La Lega ha presentato il suo candidato, ma per ora il nostro rimane Ceci”.

A confermare la decisione è anche il segretario provinciale di Forza Italia Paolo Franco, che però non esclude un futuro sostegno all’esponente del Carroccio: “Finchè a livello regionale non viene confermato che il candidato è in quota Lega, noi rimaniamo con Gianfranco Ceci; tuttavia qualora si decidesse di puntare su Stucchi, noi saremo disposti a sostenerlo con lealtà e rispetto come loro hanno sostenuto Fabio Ferla in Provincia”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.