BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con la Jaguar contro un Tir, incidente mortale in provincia di Lecco: muore un bergamasco

Incidente mortale nella mattina di sabato 16 marzo a Calco, in provincia di Lecco.

Incidente mortale nella mattina di sabato 16 marzo a Calco, in provincia di Lecco. Nello schianto tra un’auto, una Jaguar, e un camion cisterna ha perso la vita Giovanni Rindone, 83 anni, residente a Bergamo.

Nel pomeriggio di sabato è previsto l’esame esterno della salma all’ospedale di Merate. La dinamica ormai pare chiara: l’83enne sopraggiungeva, probabilmente a elevata velocità, in direzione di Lecco quando all’altezza di via San Giorgio è stato urtato da una Volkswagen Touran con a bordo una famiglia.

L’urto lo ha fatto sbandare verso sinistra, dove nella direzione opposta stava sopraggiungendo un tir. L’anziano automobilista è stato soccorso in codice giallo, ma le sue condizioni sono precipitate nel tragitto dal luogo dell’incidente al Pronto soccorso, dove ne è stato constatato il decesso.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.