BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trovato su un bus a Bergamo il ragazzo disabile scomparso: “Sta bene”

Mancava dalla mattinata di venerdì 15 marzo

Più informazioni su

Dopo ore di apprensione è stato finalmente ritrovato Renato, il ragazzo disabile di 34 anni scomparso venerdì mattina ad Esine, nel bresciano (leggi qui). Stando alle prime informazioni si trovava su un autobus in Via San Colombano a Bergamo.

“Renato è stato ritrovato e si trova in questura a Bergamo – si legge in un messaggio scritto su Facebook dalla Cooperativa Azzurra Onlus -. Sta bene. Grazie ad ognuno di voi”.

Si tratta della stessa cooperativa che nel pomeriggio avevo diffuso sui social le foto del ragazzo scomparso, chiedendo a chiunque avesse sue notizie di rivolgersi al 112. L’appello, in poche ore, ha ricevuto migliaia di condivisioni, fino al lieto fine di questa sera.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.