BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba in una gioielleria del centro, denuncia e foglio di via per un 45enne bergamasco

Segnalato in un Compro Oro mentre cercava di vendere due bracciali e una medaglietta, è stato bloccato e nell'interrogatorio ha confessato

Più informazioni su

Ha chiesto di vedere un bracciale d’oro per un eventuale acquisto, poi ne ha rubato qualcuno ed è scappato. È successo giovedì in una gioielleria del centro di Empoli, dove si è presentato un quarantenne in maglione azzurro che voleva compare un braccialetto.

Approfittando della distrazione della commessa, ha arraffato i gioielli cercando di far perdere le proprie tracce. È stato però segnalato in un Compro Oro mentre cercava di vendere due bracciali e una medaglietta, così è stato bloccato e nell’interrogatorio ha confessato. Si tratta di  M.A., 45 anni, residente in provincia di Bergamo ma alloggiato in un hotel di Firenze.

Si tratta di una persona già nota alle forze dell’ordine per reati dello stesso tipo, ed è stato denunciato alla Autorità Giudiziaria e sottoposto alla misura del foglio di via obbligatorio dal Comune di Empoli, con divieto di farvi ritorno per tre anni. Gli oggetti in oro sono stati sequestrati e restituiti al legittimo proprietario, come spiega il quotidiano online GoNews.it.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.