BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torre Boldone, incastrato sotto il tram dopo l’uscita da scuola: ferito 14enne fotogallery

L'incidente poco dopo le 14.30 di lunedì 11 marzo

Incidente a Torre Boldone nel primo pomeriggio di lunedì 11 marzo. Poco dopo le 14.30 un giovane studente della Fondazione ISB, di 14 anni, è finito incastrato sotto al tram delle Valli che si stava dirigendo verso Bergamo.

Le condizioni del ragazzo all’inizio sono sembrate serie, tant’è che sul posto sono arrivate due ambulanze, un’automedica del 118, la polizia locale di Torre Boldone e una squadra dei vigili del fuoco di Bergamo.

Una volta sul posto pompieri e sanitari hanno cercato prima di liberare lo studente e poi di prestagli le prime cure. Il 14enne, fortunatamente, durante le operazioni ha dimostrato di essere cosciente rispondendo alle domande dei soccorritori.

È ferito in modo serio a una gamba, ma non è in pericolo di vita.

Ancora non si conosce la dinamica dell’incidente. Cosa sia successo alla fermata di Torre Boldone e cosa abbia fatto cadere il 14enne sui binari mentre stava sopraggiungendo il tram sono le domande alle quali dovranno rispondere gli agenti della polizia locale che stanno cercando in queste ore di far luce sull’accaduto. Al vaglio degli inquirenti ci sono anche le telecamere di sicurezza della zona che hanno ripreso l’incidente.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.