Quantcast
Salvini a Bergamo: "Incontri i feriti degli scontri a Firenze" - BergamoNews
Carretta al ministro

Salvini a Bergamo: “Incontri i feriti degli scontri a Firenze”

Il consigliere regionale di Bergamo Niccolò Carretta (Lombardi Civici Europeisti) manda una richiesta provocatoria al vice premier, ma soprattutto ministro dell'Interno Matteo Salvini, in città lunedì mattina

Il consigliere regionale di Bergamo Niccolò Carretta (Lombardi Civici Europeisti e Coordinatore Lista Gori) manda una richiesta provocatoria al vice premier, ma soprattutto ministro dell’Interno Matteo Salvini, in città lunedì mattina per un incontro in prefettura sull’abbattimento delle torri di Zingonia: “Bergamo da giorni, aspetta notizie sul pestaggio dei suoi tifosi atalantini a Firenze. Se il Ministro Salvini pensa che i bergamaschi abbiano la memoria corta si sbaglia, finché non verrà chiarito quanto accaduto non arretreremo di un centimetro. Mi piacerebbe che da Ministro approfittasse della sua visita per incontrare i feriti e farsi raccontare l’accaduto in prima persona. Bergamo vuole la verità.”

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Salvini a Bergamo: vertice in Prefettura sulle torri di Zingonia
In prefettura
Scontri a Firenze, Gori interroga Salvini; il ministro: aspetto l’indagine dalla Procura
Generico
Bergamo
Non si placa la polemica sugli scontri a Firenze: Gori insiste con Salvini e interviene anche Stucchi
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI