BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Operazione anti ‘ndrangheta: 19 arresti dal Ros e dal comando di Bergamo

Estorsioni, recupero crediti, riciclaggio e danneggiamenti con incendi: questi i reati accertati dalle indagini, coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia di Brescia.

Più informazioni su

Nella mattinata di lunedì, alle primi luci dell’alba si svolge una operazione anti ‘ndrangheta in tutta la Lombardia. I carabinieri del Ros e del Comando Provinciale di Bergamo stanno eseguendo 19 provvedimenti cautelari emessi nei confronti di un’organizzazione che operante in Lombardia. Gli arresti sono in corso in diverse località lombarde e calabresi.

Estorsioni, recupero crediti, riciclaggio e danneggiamenti con incendi: questi i reati accertati dalle indagini, coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia di Brescia. I particolari dell’operazione saranno illustrati nella conferenza stampa che si terrà alle 10.30 presso la procura della Repubblica di Brescia, a cui parteciperà il Procuratore nazionale Antimafia, Federico Cafiero De Raho.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.