BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Italo parte anche da Bergamo: in 5 ore a Roma, in 6 a Napoli

Due i servizi giornalieri proposti: uno che parte da Bergamo alle 5.30 per arrivare a Roma Termini alle 10.25 e a Napoli Centrale alle 11.45, ed uno che parte da Napoli alle 17.48, passando da Roma Termini alle 19.15, con arrivo a Bergamo alle 23.54

I treni di Italo arrivano a Bergamo. Già domenica 10 marzo il primo servizio verso Bergamo partito da Napoli e passato per Roma, Firenze, Bologna, Verona e Brescia. Lunedì 11 marzo, invece, il primo Italo EVO è partito dal capoluogo lombardo.

Sono due quindi i servizi giornalieri: uno che parte da Bergamo alle 5.30 per arrivare a Roma Termini alle 10.25 e a Napoli Centrale alle 11.45, ed uno che parte da Napoli alle 17.48, passando da Roma Termini alle 19.15, con arrivo a Bergamo alle 23.54.

In questo modo i tanti viaggiatori bergamaschi avranno modo di essere collegati al network dell’alta velocità, potendo andare e tornare in giornata a Roma per una riunione o concedersi una piacevole gita turistica in una delle città collegate da Italo.

Italo, grazie al progressivo aumento della sua flotta che arriverà a contare 47 treni entro inizio 2020, può così avvicinare sempre più il territorio al mercato dell’alta velocità, garantendo ora anche ai cittadini bergamaschi viaggi comodi e ricchi di servizi

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.