BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Circuito di Sant’Urbano, vittoria al fotofinish per Stefano Moro foto

Il 21enne di Fontanella in forza all'Arvedi Cycling ha superato Enrico Zanoncello (Zalf Euromobil Désirée Fior) e Stefano Cerisara (Bike Team Nordest)

Più informazioni su

Sprint imperioso per Stefano Moro che sul traguardo di Pianzano ha conquistato il Circuito di Sant’Urbano.

Grazie a un colpo di reni ben piazzato, il 21enne di Fontanella è infatti riuscito ad ottenere il successo nell’ottantasettesima edizione della corsa dedicata alle ruote veloci che si è disputata nella mattinata di domenica 10 marzo sulle strade del Trevigiano.

Alle spalle del bergamasco hanno chiuso Enrico Zanoncello (Zalf Euromobil Désirée Fior) e Stefano Cerisara (Bike Team Nordest), già a segno in questo inizio di stagione, mentre per il portacolori dell’Arvedi Cycling si tratta della prima vittoria del 2019 che equivale anche al primo successo assoluto per il team cremonese.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.