• Abbonati
Da zingonia

Verso Samp-Atalanta, Gasperini: “Vincere per aggiudicarsi l’ultimo posto in Europa”

Il tecnico nerazzurro suona la carica: "Samp-Atalanta non è solo Quagliarella contro Zapata"

Alla vigilia del match con la Sampdoria, Gasperini: “Quello di domani sarà uno scontro diretto importante per aggiudicarsi l’ultimo posto in Europa, nonostante ci siano molte squadre in pochi punti”.

È presto per fare previsioni sulla corsa Euroa, infatti Gasperini pensa che per un primo bilancio dovremo aspettare almeno dopo il Chievo. La rosa è tutta a disposizione, a parte Toloi che è infortunato.

Fino a d’ora la squadra non ha sofferto molto di stanchezza, merito di Gasperini che fa girare sempre la formazione, ne è un esempio Gollini che infatti a Genova giocherà dal primo minuto.

Anche se le statistiche non favoriscono l’Atalanta, Gasperini le vuole cambiare.

Poi Gasperini parla dello scontrino Quagliarella-Zapata: “Loro hanno Quagliarella ma noi abbiamo Zapata. Nonostante ciò penso che entrambe le squadre abbiano dei valori al di fuori di questi due grandi giocatori”.

Anche se Berisha ha giocato quasi tutto il girone, si può notare che Gollini è un ottimo sostituto, quando è chiamato in causa lui c’è sempre.

Si può dire lo stesso per Castagne e Gosens che possono girare di partita in partita garantendo sempre una buona prestazione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI