BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Universiadi, storica medaglia di bronzo per la bergamasca Martina Bellini

Per le azzurre terzo posto nella staffetta 3X5

Più informazioni su

Medaglia di bronzo per Martina Bellini, la sciatrice di Clusone. La 21enne è salita sul terzo gradino del podio delle Universiadi Invernali di Krasnoyarsk 2019 nella mattinata di sabato 9 marzo.

Martina Bellini, bergamasca in forza all’Esercito, ha quindi portato a buon fine la prova di staffetta 3×5 km. Sul posto, insieme alla clusonese, vi erano anche le sue compagne Ilenia De Francesco e Francesca Franchi.

Le ragazze italiane hanno chiuso la loro performance con un tempo di 44′ e 56″. Davanti a loro, sul primo gradino del podio, si è classificata la squadra russa, mentre in seconda posizione una squadra giapponese.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.