Quantcast
In casa cocaina, eroina e hashish: arrestato spacciatore 42enne - BergamoNews
Valtesse

In casa cocaina, eroina e hashish: arrestato spacciatore 42enne

Nella zona, diverse segnalazioni avevano evidenziato un'anomala presenza di pregiudicati e soggetti gravitanti nel mondo degli stupefacenti

Servizio mirato della Squadra Mobile a Valtesse, dove recenti segnalazioni avevano evidenziato un’anomala presenza di pregiudicati e soggetti gravitanti nel mondo degli stupefacenti.

Gli agenti hanno notato M.M., 42 anni, persona annoverante precedenti specifici in materia di stupefacenti e già nota agli operatori, che si apprestava a salire a bordo di una Ford Focus, con il conducente in evidente attesa. Il personale della Squadra Mobile, una volta intervenuto, ha bloccato i due soggetti e rinvenuto nelle tasche dell’uomo due involucri termosaldati contenenti cocaina.

Gli agenti hanno quindi effettuato una perquisizione nell’abitazione del soggetto, dove hanno trovato 48 involucri di cocaina pronti ad essere spacciati, per un totale di 63,35 grammi, nonché 11,62 grammi di eroina, 166,62 grammi di hashish e 4,7 grammi di marijuana. Rinvenuti anche un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e mille euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato arrestato e condotto nella casa circondariale di via Gleno.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it