BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Victoria’s Secret arriva a Bergamo: tra qualche settimana aprirà a Oriocenter

Lo store avrà un assortimento completo delle iconiche collezioni di lingerie

Victoria’s Secret, il seducente marchio di lingerie più famoso al mondo, continua la sua espansione internazionale con l’apertura del secondo store Italia che disporrà dell’intera gamma di prodotti del brand VS.

L’apertura del nuovo negozio di Victoria’s Secret è prevista per questa primavera, nel centro commerciale Oriocenter a Orio al Serio, in partnership con Percassi.

Lo store avrà un assortimento completo delle iconiche collezioni di lingerie di Victoria’s Secret, incluse Body by Victoria™, Very Sexy™, Dream Angels™, Bombshell™, T-Shirt Bra e la linea sportiva del brand, Victoria Sport.

Accanto alla lingerie più venduta del marchio, ci saranno le fragranze, le collezioni per la cura del corpo e Victoria’s Secret PINK, una linea di reggiseni, slip, articoli sportivi e prodotti di bellezza ispirati e dedicati ai Millennials e Generazione Z.

All’interno del negozio saranno a disposizione delle clienti esperte consulenti di lingerie per aiutarle a trovare la perfetta vestibilità del proprio reggiseno. Il bra-fitting è gratuito e non è richiesto alcun appuntamento.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.