BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Italiani giovanili, medaglia d’argento per Filippo Della Vite nello slalom gigante foto

Il 17enne di Ponteranica ha chiuso la propria prova a 28 centesimi dall’altoatesino Tobias Kastlunger

Finale di stagione luminoso per Filippo Della Vite che sulla pista di Campo Felice conquista il secondo posto nello slalom gigante nei Campionati Italiani Giovanili.

Il 17enne di Ponteranica ha chiuso la prova disputata martedì 5 marzo con il tempo di 1’48”61 distante 28 centesimi dal vicecampione del mondo junior Tobias Kastlunger dopo aver provato a rimontare l’altoatesino nella seconda manche.

Grazie al risultato ottenuto sulle nevi abruzzesi, lo sciatore dello Sci Club Radici Group ha portato a casa anche il successo di tappa nel Gran Premio Italia, sia nella categoria Giovani che in quella Aspiranti.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.