Quantcast
Carvico, Laura Colnaghi Calissoni ritira il premio Industria Felix - BergamoNews
Il riconoscimento

Carvico, Laura Colnaghi Calissoni ritira il premio Industria Felix fotogallery

Finanziaria Il Belvedere Spa - Gruppo Carvico è la miglior impresa per Affidabilità finanziaria e Crescita della provincia di Lecco

Grande riconoscimento per il Gruppo Carvico.

La Finanziaria Il Belvedere Spa è stata premiata martedì 5 marzo con l’Alta Onorificenza di Bilancio Industria Felix come miglior impresa per Affidabilità finanziaria e Crescita della provincia di Lecco.

La Lombardia che compete ha celebrato, a Palazzo Lombardia a Milano, le sue aziende di punta rispetto alle migliori performance gestionali dell’anno, riconoscendo Finanziaria Il Belvedere Spa – Gruppo Carvico come la migliore impresa per Affidabilità finanziaria e Crescita della provincia di Lecco tra le oltre 33 mila società di capitali lombarde analizzate.

“Il Premio Industria Felix rappresenta non solo un riconoscimento delle performance aziendali, ma anche un modo per esaltare i valori dei quali le imprese sono portatrici e che costituiscono quella grande cultura d’impresa che è patrimonio della Lombardia, dei suoi imprenditori e dei loro collaboratori” – sostiene il presidente di Confindustria Lombardia, Marco Bonometti.

A ritirare il premio Laura Colnaghi Calissoni, Presidente e Amministratore Delegato della Finanziaria il Belvedere – Gruppo Carvico.

“Essere premiati, anche quest’anno, come una delle migliori imprese presenti in Lombardia mi riempie di gioia, soddisfazione e orgoglio – dichiara Laura Colnaghi Calissoni. Questo riconoscimento è la dimostrazione che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta ed è su questa strada che vogliamo proseguire, senza mai accontentarci ma continuando a dare il massimo, migliorandoci sempre. Passione, professionalità e sguardo rivolto in avanti, le nostre strategie per il futuro restano chiare: rispettare la tradizione, investire nella tecnologia, salvaguardare l’ambiente e difendere il Made in Italy”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Generico aprile 2020
Coronavirus
Da Carvico e Jersey Lomellina 10mila mascherine per l’ospedale di Bergamo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI