Quantcast
EiPass Day: la didattica digitale per il futuro degli studenti - BergamoNews
All'einaudi di dalmine

EiPass Day: la didattica digitale per il futuro degli studenti

Per la prima volta nella provincia di Bergamo

All’ I.S.I.S. Einaudi di Dalmine il 6 Marzo 2019, per la prima volta nella provincia di Bergamo, si terrà l’evento EiPass Day dal titolo: “Digitale e didattica: un binomio vincente per il futuro dei ragazzi” (Workshop formativo gratuito per Docenti).

L’evento è di un particolare importanza perché oltre ad essere la prima volta ad essere organizzato nella provincia permette di rafforzare i legami scuola-territorio (infatti la sessione mattutina dedicata ai ragazzi si terrà nella sala civica del comune di Dalmine).
L’evento pomeridiano è desinato a tutti i docenti interessati (non solo di Dalmine).

A questo indirizzo tutte le informazioni: https://it.eipass.com/digitale-e-didattica-dalmine/. L’evento è stato reso possibile grazie alla dirigente prof.ssa Maria Nadia Cartasegna e il professor Ivano De Luca, supervisore e formatore EiPass.

QUI LA LOCANDINA

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it