• Abbonati
Bergamo

Camera di commercio: nuove modalità di accesso agli sportelli

Dall’11 marzo gli studi professionali, le associazioni e le agenzie di disbrigo pratiche verranno serviti da sportelli dedicati che ricevono su appuntamento

A partire dall’11 marzo 2019 cambieranno le modalità di accesso agli sportelli della Camera di commercio adibiti al rilascio di visure, certificati e alla vidimazione di libri e registri.
Per le imprese e i cittadini l’accesso avverrà, come accade già oggi, liberamente dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.40.

Per tutti gli altri utenti, ovvero gli incaricati di studi professionali, associazioni, agenzie di disbrigo pratiche, l’accesso avverrà unicamente per appuntamento da fissarsi attraverso l’agenda dello sportello virtuale http://servizionline.bg.camcom.it.

“L’obiettivo – spiega il dirigente Area anagrafe economica e regolazione del mercato Andrea Vendramin – è semplificare e migliorare il rapporto con gli utenti professionali che potranno concludere celermente le pratiche. Il servizio sarà più efficiente e i tempi di attesa saranno completamente annullati.”

Si ricorda che la Camera di commercio di Bergamo, per visure, bilanci ed elenchi di imprese offre da tempo un comodo servizio telematico che permette di ottenere il prodotto direttamente da casa, senza doversi recare presso gli uffici camerali.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI