BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Città Alta, scontro auto-moto lungo le Mura: muore un uomo fotogallery

Grave incidente nella mattinata di sabato 2 marzo lungo le mura di Città Alta

Più informazioni su

Grave incidente nella mattinata di sabato 2 marzo lungo le mura di Città Alta. Alberto Palmerio, un uomo di 69 anni residente in via Mazzini a Bergamo, ha perso la vita.

Si tratta di uno scontro tra un’auto e una moto, avvenuto lungo via Fara intorno alle 12.45. Secondo le prime informazioni pare l’uomo alla guida dell’auto, un’Alfa Romeo Giuletta con targa svizzera, abbia tentato di effettuare un’inversione a U in un punto in cui è vietato.

Proprio in quel momento da Città Alta stava sopraggiungendo una moto modello Yamaha Tracer con a bordo il 69enne, che è finita contra la  vettura in transito in mezzo alla strada. Il guidatore del mezzo a due ruote è stato sbalzato a terra ed è deceduto nel giro di pochi istanti a causa delle gravi lesioni riportate nello schianto al suolo.

Inutile l’arrivo sul posto un’ambulanza e un’automedica. Per chiarire meglio come sono andate le cose è intervenuta una pattuglia della polizia locale di Bergamo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.