BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontri di Firenze, il ministro Salvini: “Si stanno facendo tutte le verifiche del caso”

È il breve commento del ministro dell’Interno dopo quanto successo tra forze dell’ordine e tifosi atalantini in trasferta a Firenze

Più informazioni su

“Si stanno facendo tutte le verifiche del caso”. È il breve commento del ministro dell’Interno Matteo Salvini, dopo quanto successo tra forze dell’ordine e tifosi atalantini in trasferta a Firenze.

Il leader leghista, da sempre vicino alle forze dell’ordine e alla polizia in particolare, questa volta preferisce non sbilanciarsi in attesa che si faccia chiarezza su come sono andate le cose al casello di Firenze Sud, a pochi metri dall’ingresso dell’autostrada A1, dove agenti e ultrà nerazzurri sono venuti a contatto.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.