BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ai domiciliari in “albergo fantasma”, è a spasso libero: 32enne in carcere

Lo avevano arrestato a Bergamo lo scorso novembre, per traffico internazionale di stupefacenti

Più informazioni su

Lo avevano arrestato a Bergamo lo scorso novembre, per traffico internazionale di stupefacenti. Nei suoi confronti era poi stata applicata la misura cautelare dei domiciliari in un hotel di Chianciano Terme (Siena) dove l’uomo, un 32enne svizzero, aveva detto di lavorare. Ma secondo quanto appurato dai carabinieri del posto, l’albergo era chiuso da tempo e l’uomo nemmeno si trovava all’interno della struttura.

Per questa ragione il tribunale di Bergamo ha emesso una nuova ordinanza – questa volta per la custodia cautelare in carcere – nei confronti del soggetto, prontamente rintracciato dagli uomini dell’Arma a Chianciano e portato nella casa circondariale di Siena, dove è a disposizione della magistratura.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.