• Abbonati
La lettera

Prof morto in incidente a San Giovanni Bianco, la famiglia cerca ancora testimoni

Era il 24 giugno dello scorso anno quando il professor Giovanni Salesi perdeva la vita lungo l’ex 470 della Valle Brembana. Un incidente poco chiaro per i parenti dell'uomo

Era il 24 giugno dello scorso anno quando il professor Giovanni Salesi, docente associato di Fisica alla sede di Dalmine dell’Università di Bergamo, perdeva la vita lungo l’ex 470 della Valle Brembana in seguito a uno schianto in auto causato, probabilmente, da un malore.  Un incidente ancora poco chiaro per i parenti dell’uomo, che ci hanno inviato una lettera per chiedere se qualcuno ha visto qualcosa:

“Sono la cugina del professor Salesi. Scrivo perché da quando è successo l’incidente sua madre, Giuseppina Rosa, è rimasta sola e ora vive con me.

Essendo molto anziana, non è capace di cercare autonomamente notizie del figlio, di cui domanda tutti i giorni senza riuscire a farsene una ragione. Visto che abitiamo lontano (la famiglia è di Ragusa, Ndr), questo è l’unico modo che abbiamo per avere notizie sull’incidente, di cui abbiamo ricevuto solo informazioni frettolose, molto approssimative e soprattutto contraddittorie.

Per questo chiediamo che, qualora qualcuno abbia assistito all’incidente, ci contatti per spiegarci quanto successo.

Vi ringrazio della cortese attenzione”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI