BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mamma morta al funerale del collega, il dolore dei tre figli piccoli

Il sindaco Previtali: "Mia figlia che frequenta l’asilo mi ha detto 'Papà, lo sai che la mamma di Soraya dei blu è morta?'"

È morta a soli 40 anni al funerale del collega, Kady Cissè, 40enne originaria della Costa d’Avorio ma da anni residente a Cisano Bergamasco. È successo sabato 23 febbraio poco dopo le 15, in via Umberto Primo, nel piazzale della Chiesa di Sant’Eustorgio ad Arcore durante il funerale di Eros Oggioni, scomparso all’età di 55 anni. Kady Cissè lavorava con lui alla Plastiape di Osnago ed era presente alla funzione insieme ad alcuni amici e colleghi, quando è stata colta da malore che le ha provocato l’arresto cardiaco che le è stato fatale.

Una notizia che ha gettato nello sconforto la comunità di Cisano, dove la donna era conosciuta e ben voluta. La giovane mamma è stata ricordata anche dal sindaco Andrea Previtali con un post su Facebook: “Mia figlia che frequenta l’asilo, appena mi ha visto mi ha detto ‘Papà, lo sai che la mamma di Soraya dei blu sabato è morta? Noi della classe degli azzurri facciamo i lavoretti insieme ai blu di pomeriggio e c’è anche Soraya. Quando torna all’asilo dobbiamo fargli tante carezze perché senza la sua mamma sarà triste'”.

“Mi si sono riempiti gli occhi di lacrime – prosegue Previtali – . Cara Kady, ti conoscevo solo di vista ma percepisco che intorno a te hai lasciato è lascerai un vuoto immenso. L’ho percepito anche lunedì pomeriggio quando insieme all’assessore Sesana, ho fatto visita al marito e alle figlie. C’era una casa piena di familiari e amici. Riposa in pace Kady”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.