BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini nella nuova fiction Mediaset “Il silenzio dell’acqua”

La serie andrà in onda da domenica 10 marzo su Canale5.

L’attore bergamasco Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini saranno protagonisti della nuova fiction Mediaset “Il silenzio dell’acqua”.

La serie, diretta da Pier Belloni, andrà in onda su Canale5: il debutto sarà domenica 10 marzo, mentre nelle settimane successive sono in programma altre tre puntate.

La trama comincia con la scomparsa di una ragazzina, Laura. Inizia, quindi, l’indagine che viene affidata ai due protagonisti, l’investigatrice della Omicidi Luisa Ferrari (Ambra Angiolini) e il vicequestore Andrea Baldini (Giorgio Pasotti). I due pensano che intorno a loro non ci siano grossi misteri ma invece scoprono quasi sin da subito che anche un piccolo paese può nascondere delle bugie e dei grandi enigmi.

Luisa arriva da fuori, è stata chiamata a indagare sul caso, pensa di trovarsi di fronte alla solita indagine che si potrà risolvere in pochi giorni. Andrea invece capisce subito che nella scomparsa di Laura c’è qualcosa di strano. E le cose per lui si complicheranno notevolmente quando nella lista delle persone sospettate finirà persino suo figlio.

Riusciranno a scoprire quello che è successo a Laura? Per saperlo non resta che guardare la fiction.

Oltre a Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini compongono il cast Valentina D’Agostino, Carlotta Natoli, Fausto Sciarappa, Thomas Trabacchi, Camilla Filippi, Mario Sgueglia, Diego Ribon, Claudio Castrogiovanni, Giordano De Plano, Sabrina Martina, Caterina Biasol e Riccardo Maria Manera.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.