BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ci hanno tamponato e sono scappati, aiutateci a trovare chi ci ha distrutto l’auto”

La nostra lettrice Simona cerca testimoni dell'incidente che l'ha vista coinvolta domenica sera

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo la richiesta di una lettrice, Simona Menghini, che domenica sera è stata tamponata sulla superstrada in direzione Lecco all’altezza dello svincolo per l’A4. La nostra lettrice cerca testimoni che la possano aiutare a rintracciare chi era alla guida dell’auto che ha causato l’incidente per poi scappare.

“Vorrei chiedere aiuto ai vostri lettori – ci scrive Simona -. Domenica, alle 22.45 circa, io e il mio fidanzato siamo stati tamponati sulla superstrada in direzione Lecco, poco prima dello svincolo per l’autostrada di Bergamo. L’auto che ci ha speronato è fuggita, siamo riusciti a vedere solo che era una Ford modello vecchio con iniziali di targa AW. Volevo chiedere se qualcuno che ha assistito all’incidente mi può contattare”.

La macchina di Simona, che viaggiava col suo fidanzato, è una Polo nera. L’incidente alle 22.45, quando la vettura è stata improvvisamente tamponata. Dopo l’urto la macchina si è dileguata.

Chiunque avesse informazioni non esiti a contattare la nostra lettrice al 349-7997722.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.