BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade dalla pianta che sta potando: grave pensionato di Pagazzano foto

Il 68enne è stato trasportato al Papa Giovanni in elisoccorso

È salito sulla pianta nel giardino della cascina di sua proprietà, per ultimare la potatura, ma qualcosa è andato storto ed è caduto. Un uomo di 68 anni si è gravemente ferito nel primo pomeriggio di lunedì 25 febbraio, a Pagazzano. Per soccorrerlo è intervenuto l’elisoccorso.

La brutta avventura per il pensionato della Bassa poco prima delle 14, quando è improvvisamente caduto dalla pianta che stava potando nella sua cascina di via Liteggio: un volo di 4 metri e una brutta botta alla schiena hanno fatto temere il peggio per qualche istante, ma quando i sanitari sono arrivati sul posto l’uomo era fortunatamente cosciente.

Pagazzano incidente cascina

Il 68enne è stato trasportata al Papa Giovanni XXIII di Bergamo con l’elisoccorso, in codice giallo. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita.

Sul posto sono stati chiamati anche i carabinieri di Treviglio.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.