BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In arrivo il top manager per il nuovo corso di Trussardi

Dopo l'acquisto del 60% da parte del fondo QuattroR

Più informazioni su

È in arrivo il nuovo amministratore delegato della casa del Levriero. E col suo approdo partirà il nuovo corso del marchio Trussardi di cui il fondo QuattroR ha acquistato il 60 per cento.

Lo ha annunciato Francesco Conte, cofondatore e Ceo di QuattroR in una conversazione con l’Ansa a margine della presentazione di Archive Now, l’iniziativa con cui il marchio del Levriero ha aperto il suo archivio storico.

Il nuovo top manager arriverà tra qualche settimana e con lui anche il piano quinquennale di rilancio per un’azienda che sta cercando il direttore creativo dopo l’addio di Gaia Trussardi.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.