Gatto trafitto dalla freccia di una balestra, salvato da un veterinario di Seriate - BergamoNews
Il caso

Gatto trafitto dalla freccia di una balestra, salvato da un veterinario di Seriate fotogallery

Un episodio di una violenza inaudita contro gli animali destinato a far discutere. Un gatto è stato trafitto da una freccia a Cenate Sopra.

Un episodio di una violenza inaudita contro gli animali destinato a far discutere. Un gatto è stato trafitto da una freccia a Cenate Sopra.

“Pochi minuti dopo l’apertura, nella mattina di sabato 23 febbraio, è arrivato nel nostro studio veterinario di Seriate un signore che ha trovato nel suo giardino di casa un gatto trafitto da una freccia, presupponiamo di balestra – racconta uno dei veterinari che è intervenuto per salvarlo -. È stata fatta immediatamente segnalazione alla polizia locale che si occuperà ora del caso. Dopo esami accurati e delicata chirurgia siamo riusciti a rimuovere la freccia e salvare il gatto, che rimarrà qualche giorno con noi alla Clinica Veterinaria Villa Francesca di Seriate. Il micio è stato già adottato dall’uomo che l’ha ritrovato in giardino. Reputiamo l’accaduto un gesto ignobile, inaccettabile e di una violenza inaudita e ci piacerebbe poter sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti di questi eventi”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it