BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Obiettivo Rovetta resta in pista: la lista ci riprova con Mauro Marinoni

Alle prossime elezioni comunali in programma il prossimo maggio ci sarà anche il gruppo che per ben due mandati, dal 1999 al 2009, ha guidato il paese dell'alta Val Seriana

Obiettivo Rovetta resta in pista. Alle prossime elezioni comunali in programma il prossimo maggio ci sarà anche il gruppo che per ben due mandati, dal 1999 al 2009, ha guidato il paese dell’alta Val Seriana.

E sarà proprio Mauro Marinoni, già sindaco di Rovetta fino al 2009 appunto, a ricoprire la carica di candidato sindaco.

Ecco il comunicato stampa del gruppo.

Il Gruppo Obiettivo Rovetta negli incontri tenutisi in questi ultimi mesi, ha deciso di confermare il proprio impegno per il paese.
Alle prossime elezioni amministrative verrà proposta una lista rappresentativa del gruppo, come avvenuto dal 1999 sino al 2014.
Verrà presentata una lista civica senza alcun riferimento a partiti o movimenti aventi rappresentanza politica nazionale o sovra comunale. Unico obiettivo la buona amministrazione, per una risposta attenta ed efficace alle esigenze dei cittadini.
Nel segno della continuità, il gruppo ha chiesto a Mauro Marinoni, già sindaco del paese dal 1999 al 2009, di ricandidarsi a questa carica.
A ulteriore dimostrazione della volontà di utilizzare tutte le esperienze e l’impegno del gruppo, è stato richiesto anche al sindaco uscente, Stefano Savoldelli, di confermare il proprio apporto diretto entrando a far parte della lista. Sia Marinoni che Savoldelli hanno accettato l’invito che gli è stato rivolto.
È stata inoltre confermata la volontà di aprirsi ai giovani, alle associazioni, ed a tutti coloro che vorranno dare un aiuto per il bene delle comunità di San Lorenzo e Rovetta.
Nei prossimi giorni si procederà con i lavori che porteranno alla formazione della lista ed alla stesura del programma.
Lista e programma verranno presentati in pubbliche assemblee, sulla base di un calendario che verrà reso noto non appena possibile.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.