Senza Gomez e senza de Roon: Atalanta, a Torino una mezza emergenza - BergamoNews
Verso toro-dea

Senza Gomez e senza de Roon: Atalanta, a Torino una mezza emergenza

Pronti Pasalic e uno tra Barrow, Pessina e Kulusevski

Uno è squalificato, l’altro è alle prese con un guaio muscolare: l’Atalanta sabato a Trino dovrà fare a meno di Marten de Roon e del Papu Gomez. Due tegole per mister Gasperini, che non potrà così contare su due pilastri della sua formazione.

Se per l’olandese lo stop era diventato una certezza con il cartellino giallo rimediato nell’ultimo turno col Milan, per il Papu si era sperato fino all’ultimo in un recupero-lampo per potergli permettere di scendere in campo all’Olimpico.

Il flessore sinistro, invece, non è migliorato come i medici si aspettavano e sabato Gomez non sarà della partita. Troppo rischioso buttarlo nella mischia, anche perché dopo la trasferta di Torino per l’Atalanta ci sarà una doppia sfida con la Fiorentina (Coppa Italia mercoledì, campionato domenica 3 marzo) di fondamentale importanza per il proseguo della stagione.

Chi ci sarà al posto di de Roon e del Papu? Quasi certa la presenza dal primo minuto, in mezzo al campo, di Mario Pasalic. Davanti, invece, il Gasp dovrà decidere se puntare su Barrow, su Pessina o sul giovane Kulusevski.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it