La novità

Gewiss è il nuovo Gold Sponsor della Lega nazionale di pallacanestro

È ufficiale la collaborazione tra le due realtà impegnate a rendere sicuri ed efficienti gli impianti sportivi italiani, in piena sintonia con la piattaforma Digital Sport Innovation.

Gewiss entra a far parte della famiglia di Lega Nazionale Pallacanestro, diventando Gold Sponsor e Fornitore Ufficiale a partire dalla stagione 2018/2019.

L’accordo, stato siglato nell’ambito del progetto Digital Sport Innovation, che si pone come obiettivo principale quello di rinnovare e rendere migliori le strutture sportive in cui atleti di ogni sport e ogni fascia di età praticano attività agonistica sull’intero territorio nazionale, è stato illustrato questa mattina nel corso della presentazione della LNP Coppa Italia Old Wild West 2019.

“Il nostro impegno a favore dell’intero movimento sportivo italiano continua”. Annuncia Luca Bosatelli, Vice Presidente & Ceo Gewiss, che aggiunge: “Quello con LNP è un accordo importante, perché ci vede collaborare con una Lega che cura e gestisce le attività di migliaia di atleti che praticano uno degli sport più seguiti e amati in Italia. Il nostro impegno da Gold Sponsor sarà quello non solo di contribuire allo sviluppo della Lega e delle sue iniziative, ma anche di diffondere i valori di collaborazione, solidarietà e rispetto. Gli stessi che perseguiamo con Digital Sport Innovation”.

“Siamo molto soddisfatti di questo accordo con Gewiss”, dichiara Pietro Basciano, Presidente Lega Nazionale Pallacanestro. “Si tratta di un’azienda molto importante e di respiro internazionale, che porta innovazione e riveste un ruolo importante all’interno del percorso di aggiornamento qualitativo degli impianti sportivi. Sia i giocatori che i tifosi che riempiono i palasport, oppure guardano le gare su LNP Tv Pass e Sportitalia, potranno giovarsi di un miglioramento dell’illuminazione dell’ambiente. Il fatto che Gewiss sia entrata a far parte dei nostri partner ci inorgoglisce e conferisce ulteriore importanza al nome della LNP”.

 

Nella foto: Pietro Basciano, Presidente Lega Nazionale Pallacanestro e Marco Ceudek, Coordinator Digital Sport Innovation.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
leggi anche
atalanta sponsor plus500
Sponsor
Atalanta, sulle maglie della Champions il logo Plus500, lo stesso dell’Atletico Madrid
Generico ottobre 2020
Il ceo paolo cervini
La Gewiss ai tempi del Covid: “Tra le nuove esigenze quella di rendere la casa più adatta allo smart working”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI