• Abbonati
Le previsioni

Sole nei cieli di Bergamo, e si toccano i 18 gradi previsioni

Niente nuvole anche nei prossimi giorni? Risponde il Centro Meteo Lombardo con Maurizio Signani.

Il cielo sereno ci ha consentito di vedere la Superluna martedì sera. Niente nuvole anche nei prossimi giorni? Risponde il Centro Meteo Lombardo con Maurizio Signani.

ANALISI GENERALE

Il Mediterraneo continua e continuerà a essere protetto da un vasto campo di alta pressione, garanzia di tempo stabile e ben soleggiato unito a valori termici pomeridiani pressoché miti e sopra la media del periodo. I cieli rimarranno quindi ben sereni ovunque anche mercoledì e nei prossimi giorni, conditi dal solo transito di qualche innocua e blanda velatura durante la giornata.

Mercoledì 20 febbraio 2019

Tempo Previsto: Bel tempo su tutta la regione sin dal mattino in un contesto di cieli da sereni a poco nuvolosi per qualche velatura più o meno compatta di passaggio durante la giornata. Possibili foschie dense o banchi di nebbia fra la notte ed il primo mattino nelle aree di bassa pianura, in veloce diradamento.

Temperature: Temperature minime stabili fra -1 e +2°C in pianura, con valori sino a 4 e 6 gradi lungo la pedemontana collinare. Massime anch’esse stazionarie fra 14 e 16°C.

Giovedì 21 febbraio 2019

Tempo Previsto: Giornata dominata da cieli sereni o al più poco nuvolosi su tutta la regione, con qualche innocua e blanda velatura di passaggio durante la giornata.

Temperature: Temperature minime stazionarie od in lieve aumento comprese fra -1 e +3°C in pianura, con valori sempre maggiori attesi lungo la pedemontana collinare. Massime stabili od in lieve aumento attorno ai 15 e 17°C.

Venerdì 22 febbraio 2019

Tempo Previsto: Altra giornata dominata da cieli generalmente sereni o al più poco nuvolosi per l’intera giornata, con solo il disturbo di qualche innocua velatura di passaggio dai monti verso le pianure.

Temperature: Temperature minime stabili od in lieve aumento comprese fra +1 e +4°C in pianura, con picchi sino a 6 e 8 gradi lungo la pedemontana collinare specie nordoccidentale. Massime anch’esse in nuovo lieve aumento sino a 16 e 18 gradi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI