BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cucina

Informazione Pubblicitaria

“Cake Star” a Bergamo: venerdì la sfida fra tre pasticceri orobici su Real Time

In gara tre pasticcerie della provincia: una di Brembate Sopra, una di Ranica e una di Paladina

Tra Brembate Sopra e Ranica, passando per Paladina. La provincia di Bergamo sarà la grande protagonista della puntata di “Cake Star – Pasticcerie in sfida” in onda venerdì 22 febbraio su Real Time.

Katia Follesa e Damiano Carrara, i due conduttori del programma, porteranno tre locali di Bergamo a sfidarsi tra loro a suon di dolci.

In gara venerdì sera ci saranno la MG2 Pasticceria Caffetteria di Brembate Sopra, la Pasticceria Cortinovis di Ranica e la Pasticceria Bonati di Paladina.

In ogni puntata ai tre pasticceri verrà assegnato un punteggio da 0 a 5 stelle. Ogni contendente verrà giudicato per la pasticceria, il cabaret di paste e il “pezzo forte” da scegliere di volta in volta. I due concorrenti che avranno ricevuto più stelle accederanno al duello finale e si batteranno in una sfida ad armi pari fuori dal proprio laboratorio, per aggiudicarsi il trofeo di Cake Star, il titolo di miglior pasticceria della città e un premio di 2mila euro.

La puntata bergamasca andrà in onda venerdì 22 febbraio su Real Time a partire dalle 21.10.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.