BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Canna fumaria in fiamme: brucia il tetto di una palazzina

Le fiamme hanno invaso il tetto di una palazzina a Colere. Il fatto si è verificato nella tarda serata di domenica 17 febbraio

Le fiamme hanno invaso il tetto di una palazzina a Colere. Il fatto si è verificato nella tarda serata di domenica 17 febbraio, intorno alle 23.

All’origine del rogo, secondo le prime informazioni, vi sarebbe un malfunzionamento della canna fumaria.

Nella zona sono tempestivamente intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, una da Clusone e una da Gazzaniga. Il fuoco ha bruciato gran parte del tetto della casa per 70 metri quadri. I pompieri hanno lavorato per diverse e l’intervento si è concluso solo alle 4 del mattino successivo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.