• Abbonati
Dalmine

Alcoltest poco prima dello schianto che ha ucciso Gabo: negativo per il guidatore della Honda

Gabriele Pesenti viaggiava sul sedile posteriore. Grave la ragazza che era seduta al suo fianco

Niente autopsia sul corpo di Gabo, Gabriele Pesenti morto nella notte tra sabato e domenica lungo la Dalmine – Villa d’Almè al rientro dalla discoteca NumberOne. Niente autopsia perché sembra chiara la dinamica della tragedia, costata la vita al diciannovenne meccanico di Ubiale mentre un’amica, Ilenia è ricoverata in coma farmacologico all’Humanitas Gavazzeni e gli altri due amici sulla vettura, una Honda Civic nuovissima, stanno  meglio: A. che era al volante, è in ospedale a Bergamo con alcune fratture, e M., al suo fianco, è già a casa col volto tumefatto.

L’auto era stata fermata poco prima dell’incidente per un controllo della polizia stradale al casello di Bergamo e il guidatore era risultato negativo all’alcoltest. Gabriele viaggiava sul sedile posteriore con l’amica Ilenia: a loro è toccata la sorte peggiore nella carambola della vettura uscita di strada a Dalmine e finita in un campo, ribaltata più e più volte, ridotta a un ammasso di lamiere alle 4.30 di domenica.

Ancora da stabilire la data dei funerali: uno strazio per la famiglia Pesenti che ha dovuto rivivere una tragedia già incontrata 9 anni fa con la morte in incidente di un altro figlio, Simone, anche lui non ancora ventenne.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
L'incidente di dalmine
Addio giovane Gabo, morto in strada come il fratello 9 anni fa
Incidente morta Dalmine con logo
La tragedia
Incidente nella notte a Dalmine: muore 19enne, altri giovani feriti
Gabriele pesenti
La tragedia
Morto in auto a 19 anni, ad Ubiale una veglia di preghiera per ‘Gabo’
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI