Quantcast
Superprestige, a Middlerkeke prima vittoria in carriera per Lucia Bramati - BergamoNews
Ciclocross

Superprestige, a Middlerkeke prima vittoria in carriera per Lucia Bramati

Sul circuito fiammingo la sedicenne di Canonica d’Adda ha superato la compagna di squadra Giulia Challancin e la belga Nemi Wittlevronglel

Finale di stagione da incorniciare per Lucia Bramati (ASD Team Bramati) che, alla seconda uscita in carriera in Belgio, conquista l’ultima tappa del Superprestige.

Nella mattinata di sabato 16 febbraio la sedicenne di Canonica d’Adda si è imposta sul circuito di Middlerkeke nella prova dedicata alle allieve davanti alla compagna di squadra Giulia Challancin e alla belga Nemi Wittlevronglel dopo una cavalcata solitaria.

Per la campionessa italiana si tratta del secondo podio consecutivo dopo il terzo posto di Hoogstraten, un podio che, a distanza di ventiduenne anni dall’ultima vittoria del papà Luca, riporta in casa Bramati un successo nella competizione belga e che valorizza ancora una volta una stagione già di per sè vincente.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI