BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il bergamasco Umberto protagonista del nuovo video di Nek

Umberto Bardi Pressiani ha 18 anni, abita a Carvico e frequenta il quarto anno all’istituto Vittorio Emanuele II di Bergamo

È un giovane bergamasco il protagonista del nuovo video del cantante Nek per la canzone di Sanremo (dove è arrivato 19esimo) “Mi farò trovare pronto”. Umberto Bardi Pressiani, questo il suo nome, ha 18 anni, abita a Carvico e frequenta il quarto anno all’istituto Vittorio Emanuele II di Bergamo.

Umberto Bardi Pressiani

Una partecipazione fortunata la sua, visto che il video dopo solo una settimana ha superato il milione di visualizzazioni. “Per me è stata un’esperienza fantastica – spiega Umberto – . Sono stato sul set per un giorno intero ho conosciuto molta gente disponibile e professionale, tra cui lo stesso Nek che con me è stato particolarmente simpatico e gentile”.

Filippo Neviani – alias Nek – quest’anno è tornato in gara a Sanremo per la terza volta con il brano “Mi farò trovare pronto” appunto, scritto insieme a Luca Chiaravalli e Paolo Antonacci. La traccia sarà contenuta nel suo prossimo album di inediti, in uscita in primavera, a cui sta lavorando in questi mesi.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.