BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Eyof 2019, Lucrezia Beccari conquista la medaglia d’argento nel pattinaggio artistico

La quindicenne torinese in forza all'Ice Lab Bergamo ha chiuso la propria gara alle spalle della russa Anna Shcherbakova con un punteggio di 173.69

San Valentino da incorniciare per lo sport bergamasco che al Festival Olimpico della Gioventù Europea (EYOF), dopo il bronzo di Matteo Bendotti nello sci alpino, conquista la medaglia d’argento con Lucrezia Beccari nel pattinaggio artistico.

Sulla pista di Sarajevo la quindicenne torinese in forza all’Ice Lab Bergamo ha chiuso la propria gara con un punteggio di 173.69 alle spalle della russa Anna Shcherbakova, prima con 202.79; un punteggio che ha permesso all’azzurra di mantenere la posizione e di migliorare il proprio primato personale.

Autrice di una prestazione impeccabile, nel programma libero l’atleta allenata da Franca Bianconi ha fatto segnare la valutazione di 114.78 dopo aver ottenuto il livello 4 in tutti gli elementi della trottola e dopo aver completato la difficile combinazione la difficile combinazione triplo lutz/doppio toeloop riuscendo ad eseguire con bonus il triplo lutz, il triplo flip e la combinazione doppio axel/euler/doppio salchow.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.