BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si introduce nella Clinica Castelli e deruba una paziente: arrestato 38enne

Dagli accertamenti è emerso come l'uomo si fosse già reso protagonista in passato di furti in cliniche sanitarie.

Più informazioni su

Nella mattinata di giovedì 14 febbraio gli agenti delle Volanti hanno tratto in arresto Maurizio Finazzi, 38 anni, nato a Calcinate, pregiudicato per reati contro il patrimonio.

L’uomo poco prima era entrato nella Clinica Humanitas Castelli di viale Mazzini e dopo essersi introdotto nella camera di una paziente, che in quel momento si trovava in un corridoio vicino, le aveva sottratto il cellulare posto sul comodino.

La signora, peraltro reduce da un’operazione e impossibilitata a inseguirlo, accortasi dell’uomo che usciva dalla stanza e della mancanza del telefono, si è messa a gridare.

Nel frattempo un’infermiera inseguiva l’uomo, che dopo essere stato raggiunto ha ammesso di aver preso lo smartphone.

I poliziotti sono arrivati e hanno restituito il cellulare alla paziente. Dagli accertamenti è emerso che il 38enne si era già reso protagonista in passato di furti in cliniche sanitarie.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.