Quantcast
San Valentino davanti alla tv con i film più romantici di tutti i tempi - BergamoNews
La nostra classifica

San Valentino davanti alla tv con i film più romantici di tutti i tempi

Che siate allergici o meno alla festa degli innamorati, perché non dedicare il giorno più romantico dell'anno a recuperare alcuni tra i film d'amore più famosi di sempre?

Ci siamo, San Valentino è arrivato. Avete deciso come passare la serata? Che siate allergici o meno alla festa degli innamorati, perché non dedicare il giorno più romantico dell’anno a recuperare alcuni tra i film d’amore più famosi di sempre? Che lo facciate in compagnia del fidanzato o delle amiche, non dimenticate di accompagnare il tutto con una scatola di kleenex e con un buon bicchiere di vino. Dalla divertente commedia sentimentale alla pellicola strappalacrime, ecco 20 film per San Valentino, da (ri)vedere specialmente durante questa giornata.

Pretty Woman

Pretty Woman: è un film del 1990 diretto da Garry Marshall. E’ un grande classico, ma per chi non lo conoscesse parla dell’amore tra un affarista miliardario e una giovane prostituta, un’amore che normalmente non si direbbe possibile, eppure la storia dimostra il contrario. Un amore iniziato dallo scambio di soli favori con un lieto fine romantico.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI