BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

San Valentino davanti alla tv con i film più romantici di tutti i tempi foto

Che siate allergici o meno alla festa degli innamorati, perché non dedicare il giorno più romantico dell'anno a recuperare alcuni tra i film d'amore più famosi di sempre?

Più informazioni su

Ci siamo, San Valentino è arrivato. Avete deciso come passare la serata? Che siate allergici o meno alla festa degli innamorati, perché non dedicare il giorno più romantico dell’anno a recuperare alcuni tra i film d’amore più famosi di sempre? Che lo facciate in compagnia del fidanzato o delle amiche, non dimenticate di accompagnare il tutto con una scatola di kleenex e con un buon bicchiere di vino. Dalla divertente commedia sentimentale alla pellicola strappalacrime, ecco 20 film per San Valentino, da (ri)vedere specialmente durante questa giornata.

Pretty Woman

Pretty Woman: è un film del 1990 diretto da Garry Marshall. E’ un grande classico, ma per chi non lo conoscesse parla dell’amore tra un affarista miliardario e una giovane prostituta, un’amore che normalmente non si direbbe possibile, eppure la storia dimostra il contrario. Un amore iniziato dallo scambio di soli favori con un lieto fine romantico.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.